ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ATTUALITÀ » Westmoor

Westmoor

Annunciate le prime sette date del tour italiano.

WESTMOOR
Annunciate le prime sette date del tour italiano

Annunciate oggi le prime sette date del tour italiano dell’alternative rock band milanese WESTMOOR. All’attivo un EP via Tune Core Records, tour in Italia e in UK, aperture a Green Day e Rancid durante gli I-Days 2017, ai Crazy Town lo scorso luglio e la presenza in acustico al prestigioso FIM 2017.

Questi tutti i dettagli dei primi appuntamenti, che toccheranno le città e province di Milano, Bologna, Padova e Reggio Emilia.

WESTMOOR – Italian Tour

23/09 BUSKING @ DARSENA, MILANO
Evento FB -> https://goo.gl/UkAwGP

30/09 PIAZZA ANDREA COSTA, PIEVE DI CENTO (BO)
Evento FB -> https://goo.gl/1qyeUs

08/10 ROCK’N'ROLL CLUB, RHO (MI)
Evento FB -> https://goo.gl/8qHfnr

13/10 LA BASE LIVE FACTORY, SAN MARTINO DI LUPARI (PD)
Evento FB -> https://goo.gl/17zqeE

14/10 CIRCOLO ARCI TUNNEL, REGGIO EMILIA
Evento FB -> https://goo.gl/2kcHDh

18/10 CIRCOLO SVOLTA w/ SLAVES, ROZZANO (MI)
Evento FB -> https://goo.gl/VXcUuj

03/11 IMPRONTA BIRRAIA, MILANO
Evento FB -> https://goo.gl/FheLUR

www.thejackmusicagency.com
info@thejackmusicagency.com
Booking > federico.bernardi@baganarock.com

BIOGRAFIA
Il progetto Westmoor nasce a Milano nel Gennaio 2017, dopo la conclusione delle precedenti esperienze dei cinque componenti in band rock, punk rock e metal attive nella scena underground.
Il genere musicale è Alternative Rock contaminato dalle diverse influenze di ogni membro della band, caratterizzato da linee vocali melodiche e ritmiche strumentali potenti.
I testi vogliono essere una riflessione, emotiva e positiva, su esperienze di vita che portano alla consapevolezza di sé stessi.
L’EP di debutto “Braindrops”, registrato e mixato da Giampiero Ulacco, è stato rilasciato a Marzo 2017 sotto l’etichetta This Is Core.
Dopo aver pubblicato l’EP, la band è stata impegnata in un tour in Italia e in un tour nel Regno Unito. La band ha suonato in apertura a Green Day e Rancid durante gli Idays 2017, ai Crazy Town, e ha presentato una versione in acustico del proprio repertorio alla FIM 2017 (Fiera Internazionale della Musica).