ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ATTUALITÀ » Viboras

Viboras

Artwork, tracklist e dettagli del nuovo album "ELEVEN" in uscita il 23 febbraio.

Finalmente rivelati oggi artwork, tracklist e i dettagli del nuovo album del quartetto milanese VIBORAS, capitanato dalla carismatica Irene che da anni porta avanti la bandiera del punk rock.

Il titolo è “ELEVEN” ed uscirà il prossimo 23 febbraio. Undici adrenaliche tracce compongono questo nuovo lavoro, il terzo in studio per la band: autoprodotto, è stato registrato e mixato da Frank Altare presso il 33Hz Studio di Trezzo Sull’Adda (MI).

Le parole della band:
Eleven: un numero in cui tutti noi ci riconosciamo. Undici come le canzoni che involontariamente sono state scelte per il disco, undici come le corna tutte italiane ritratte in copertina, undici come l’11esimo  mese dell’anno in cui in due siamo nati. Un titolo che racchiude tanto di noi.
Il concept di fondo è raccontare e condividere esperienze remote e recenti: in qualche brano raccontiamo spaccati di vita quotidiana in cui è facile riconoscersi, qualche altro è più personale e introspettivo, ma mai lontano dal vissuto di chiunque.

Questa la tracklist:
1. Pray
2. I don’t care
3. Where were you
4. Run away
5. Leave this place
6. Drives me insane
7. Can’t breathe
8. No more
9. Jaime
10. Away from here
11. Raise

“Eleven” verrà presentato sabato 24 febbraio al KM33 di Trezzo Sull’Adda (MI), per un release party da non perdere, con tanti special guests > https://goo.gl/uF85Yt
A breve saranno annunciate tutte le altre date di supporto al nuovo album.

Il primo singolo uscirà molto presto.