ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI » Torna la Milano Loves You Run

Torna la Milano Loves You Run

Di corsa all’alba per sostenere LILT Milano.

logo_liltTorna l’appuntamento con la Milano Loves You Run, la corsa all’alba a sostegno della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – LILT Milano. L’iniziativa benefica, arrivata quest’anno alla settima edizione, si svolgerà venerdì 5 ottobre alle ore 6:00 con partenza e arrivo da Piazza Tre Torri – CityLife Shopping District.

L’evento prevede una corsa non competitiva o una camminata di 40 minuti e si potrà partecipare scegliendo tra i 5 diversi gruppi per velocità di corsa (6’30”, 6’00”, 5’30”, 5’00” a km e camminata). I 5 percorsi saranno abbinati a 5 colori diversi e ogni iscritto riceverà un braccialetto del colore del gruppo scelto. Al termine della corsa/camminata sarà offerta dagli sponsor una ricca colazione.

Per iscriversi è richiesta una donazione a partire da 15 euro. L’intero ricavato della corsa andrà come sempre a sostegno del progetto Le Case del Cuore di LILT Milano. Le Case del Cuore sono appartamenti dedicati alla permanenza nei pressi degli ospedali, per il periodo necessario alle cure oncologiche, per bambini e adolescenti accompagnati da un genitore, in situazioni economiche precarie e che non risiedono nella provincia di Milano.

La partecipazione alla
Milano Loves You Run è aperta a tutti. Il pacco gara, con la maglietta da indossare durante la manifestazione e i prodotti degli sponsor, potrà essere ritirato il 3 e 4 ottobre dalle ore 11.30 alle 19.45 alla postazione LILT a CityLife Shopping District.

Negli ultimi due anni sono stati oltre mille i partecipanti e hanno corso varie edizioni due testimonial storici dell’Associazione, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira.
Nelle edizioni precedenti la Milano Loves You Run è partita da piazza Cairoli, piazza Affari e dalla Darsena e in 6 edizioni ha raccolto più di 165.000 euro.

Entusiasmo, divertimento e solidarietà hanno da sempre caratterizzato questa corsa solidale organizzata peroffrire una nuova prospettiva della città a un’insolita ora del giorno.

Per iscrizioni: www.milanolovesyou.com/run <http://www.milanolovesyou.com/run>
e www.retedeldono.it/it/milano-loves-you-run-2018 <http://www.retedeldono.it/it/milano-loves-you-run-2018>

Per informazioni: www.legatumori.mi.it <http://www.legatumori.mi.it>
FB
Lega tumori Lilt Milano – Twitter Lilt Milano – Instagram liltmilano

LILT
Stefania La Malfa ufficio.stampa@legatumori.mi.it
<mailto:ufficio.stampa@legatumori.mi.it>  339 7845310
A quiet place
Elena Santoro elena.santoro@aquietplace.it
<mailto:elena.santoro@aquietplace.it> 335 757 5951
Simona Brambilla simona.brambilla@aquietplace.it
<mailto:simona.brambilla@aquietplace.it>  393 042 9099