ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » COMUNI, Milano » The Chemical Brothers

The Chemical Brothers

VENERDÌ 20 LUGLIO LIVE ALL’IPPODROMO SNAI – SAN SIRO DI MILANO. I 2MANYDJS IN APERTURA AL CONCERTO.

HBGli appuntamenti live estivi in Italia dei Chemical Brothers si avvicinano: il duo sarà giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all’Ippodromo SNAI – San Siro. Le date si arricchiscono sempre di più e, per la tappa di Milano, si conferma in apertura il dj set dei 2MANYDJS. I biglietti nominali sono disponibili sul circuito ufficiale Vivaticket e in cassa la sera del concerto.

Ricordiamo che per la data di Milano è attivo fino a giovedì 19 luglio il servizio per effettuare un solo cambio di nominativo per ogni biglietto cliccando su http://www.vivaticket.it/ita/changeuser <http://www.vivaticket.it/ita/changeuser> .
Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme ai Prodigy, si è imposto all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again, che fanno ballare il pubblico sin dai primi anni Novanta. L’ultimo lavoro è Born In The Echoes, uscito per Virgin EMI.
2MANYDJS, i fratelli belga Stephen e David Dewaele, sono da anni divisi tra il mondo indie e quello dance: il loro punto di forza sta proprio nella capacità di mescolare la carica del rock con i ritmi ipnotici dell’elettronica e l’house senza porsi confini di genere.
m2o è mediapartner ufficiale dei concerti italiani dei Chemical Brothers

www.thechemicalbrothers.com <http://www.thechemicalbrothers.com>
www.2manydjs.com <http://www.2manydjs.com>

THE CHEMICAL BROTHERS

Giovedì 19 Luglio 2018
Roma, Rock in Roma – Ippodromo delle Capannelle

Biglietti
Posto unico in piedi: € 50,00 + prev.

Venerdì 20 Luglio 2018 (opening djset: 2MANYDJS)
Milano, Ippodromo SNAI – San Siro

Biglietti
Posto unico in piedi: € 50,00 + prev.
Apertura porte h. 19.30
2MANYDJS h. 20.30
THE CHEMICAL BROTHERS h. 21.30