ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI, COMUNI, Cornaredo, Rho » Seconda Prova Campionato Squadre Allieve Gold 1, 2, 3

Seconda Prova Campionato Squadre Allieve Gold 1, 2, 3

Domenica 7 ottobre a Pavia si è svolta la II prova del campionato di squadra allieve gold 1 2 3.

bisisGinnastica Rho-Cornaredo schierava 2 squadre per la categoria gold 3.

La squadra 1 composta da Giorgia Pagliosa, Marta Zazzi, Alice Giambattista, Camilla Torella e Nadia Mezzanzanica si riconferma sul terzo gradino del podio, con una nota di merito al corpo libero collettivo, secondo miglior punteggio, e all’individuale con la fune, terzo miglior punteggio, centrando cosi la qualificazione per la Zona Tecnica.

La squadra 2 composta da Aurora Rizzitiello, Martina Rigos, Giorgia Tarquinio, Lucrezia Petroniro e Federica Raimondi, conquista invece il 9′ posto. Purtroppo per queste ginnaste niente qualificazione in quanto da regolamento è ammessa alla fase successiva una sola squadra per società.

Per la categoria allieve 2 la squadra composta da Ludovica Conte, Alessia Bianchin e Phalara Maggi non ha potuto partecipare alla gara a causa di un infortunio.

Con le ginnaste erano presenti Beatrice Bisi e Valentina Di Liscia, in giuria invece la D.T. Laura Lazzaroni e Claudia Ceccon, mentre tra il pubblico a fare il tifo Daniela Biallo.

I complimenti per la buona impressione in questo campionato e per l’ammissione alla fase di Zona Tecnica sono giunti da parte di tutta la società. Ora sarà necessario perfezionare gli esercizi, in vista del prossimo appuntamento del 27-28 ottobre, decisivo per la qualificazione al campionato Nazionale.