ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI, COMUNI, Cornaredo, Rho » Saggio Natalizio di Ginnastica Rho Cornaredo

Saggio Natalizio di Ginnastica Rho Cornaredo

AL CENTRO SPORTIVO “SANDRO PERTINI" DI CORNAREDO.

bisiGrande spettacolo sabato 16 dicembre al palazzetto dello Sport Sandro Pertini a Cornaredo.

Davanti ad un foltissimo e caloroso pubblico che ha riempito il palazzetto in ogni ordine di posti si sono esibite le ragazze di Ginnastica Rho Cornaredo.

Promuovere e diffondere la Ginnastica Ritmica, è da sempre l’obbiettivo prevalente di questa Società, ed è con questo spirito che l’associazione sportiva dilettantistica ha organizzato, con il patrocinio del Comune di Cornaredo, l’attesa manifestazione alla quale hanno partecipato le oltre 200 ginnaste che frequentano le sue palestre

L’appuntamento di sabato è servito alle bambine dei corsi di base per mostrare ai genitori e al pubblico i progressi effettuati in questi primi tre mesi di frequenza dei corsi e alle ginnaste delle sezioni “Golden e Silver” per esibirsi in esercizi coreografici appositamente preparati per questa festa. Due ore intense di spettacolo che hanno dimostrato anche a chi non conosceva questa disciplina, quanto è bella e affascinante la Ginnastica Ritmica.

Al termine grande festa e premi per tutte le ginnaste. Il Sindaco Yuri Santagostino che ha assistito alla manifestazione ha ringraziato la Dirigenza di Ginnastica Rho Cornaredo per il lavoro svolto sul territorio e ha sottolineato la bravura delle ginnaste complimentandosi per i risultati conseguiti e per la bellezza dello spettacolo offerto.

Allo Staff Tecnico composta da Attisani Valentina, Biallo Daniela, Bisi Beatrice, Campi Chiara, Castelli Giada, Ceccon Claudia, De Piccoli Noemi, Di Liscia Valentina, Fantoni Chiara, Mainini Giulia, Marascio Simona, Oliva Vanessa, Perkhulina Elena, Pescina Alessandra, Pintus Daniela, egregiamente coordinate dalla D.T. Laura Lazzaroni sono giunti i ringraziamenti della dirigenza per l’attaccamento e il senso di appartenenza dimostrato verso i Colori Sociali. Un particolare ringraziamento inoltre alle responsabili di palestra e a tutti i genitori che collaborano per il buon andamento della Società.