ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI, COMUNI, Rho » Passaggio delle consegne al Rotary Club Rho che compie 40 anni

Passaggio delle consegne al Rotary Club Rho che compie 40 anni

Il Rotary Club Rho festeggia i suoi primi 40 anni di presenza sul territorio e, come ogni anno, rinnova la presidenza.

foto-2Al Prof. Giuseppe Chiarenza è subentrato Mario Palmieri, rhodense doc, noto Gallerista e perito d’arte del tribunale di Milano, curatore di importanti Mostre d’Arte a livello istituzionale con galleria in Milano.

Nella serata di presentazione del nuovo anno rotariano sono state annunciate dal neo presidente le prossime azioni del Club e la squadra dei consiglieri.

Si porterà a termine la realizzazione di un pozzo in Tanzania, si farà una mostra di pittura dedicata a giovani artisti emergenti, si organizzeranno iniziative a livello locale aperte a tutti e si continuerà la presenza nelle scuole con lezioni sulla Costituzione Italiana e molto altro.

I componenti del consiglio sono: Madela Torretta (vicepresidente) – Fulvia Siviero (segretario) – Anna Carnevali (tesoriere) – Carlo Maria Corsi (prefetto) e Erminio Bosi, Roberto Camera, Ettore Del Rosso, Roberto Schieppati, Mario Zucchetti (consiglieri).