ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ATTUALITÀ, COMUNI » La Fondazione Cirulli annuncia la proroga della mostra “Universo Futurista”

La Fondazione Cirulli annuncia la proroga della mostra “Universo Futurista”

La Fondazione Massimo e Sonia Cirulli è lieta di annunciare che la mostra UNIVERSO FUTURISTA a cura di Jeffrey T. Schnapp e Silvia Evangelisti sarà prorogata fino a domenica 19 maggio 2019.

modificaA soli sei mesi dall’apertura, lo scorso 20 aprile, stiamo riscontrando con grande piacere un interesse sempre crescente nei confronti della Fondazione. L’avvio di nuove iniziative culturali a tema “Futurismo”, come il ciclo di incontri Conversazioni con l’autore, con la presentazione del catalogo da parte dei curatori della mostra, Jeffrey T. Schnapp e Silvia Evangelisti e la recente conferenza degli storici dell’arte Ara H. Merjian ed Elena Pontiggia, nonché le numerose richieste di partecipazione alle attività didattiche per bambini, ragazzi e adulti che coinvolgono le famiglie e le scuole primarie e secondarie del territorio, ci hanno convinto della necessità di estendere il periodo di programmazione della mostra fino alla prossima primavera.

Ricordiamo che la Fondazione Massimo e Sonia Cirulli è aperta da martedì a venerdì, dalle 10.00 alle 17.00. Il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 20.00.

Per info e prenotazioni: www.fondazionecirulli.org | info@fondazionecirulli.org

Per informazioni sulla didattica: http://fondazionecirulli.org/didattica/