ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI » Incontra Dio grazie alla musica.

dioAlfonso Baiano come cantautore partenopeo si racconta attraverso la musica scegliendo i brani che hanno segnato il cambiamento nella sua vita spirituale.
Esce l’album Remix Story ed è subito pubblicato su tutti i Digital Store.
L’album è presente su iTunes, Spotify, Amazon, Youtube, etc… ed è composto da 10 brani che hanno segnato il suo percorso di vita.
Alfonso Baiano è un cantautore e musicista partenopeo di ispirazione cristiana che canta dal 2000 il suo messaggio musicale sul genere pop rock.
Molto noto è apprezzato per come esprime la sua fede Cristiana e il suo genere musicale. Ha iniziato a scrivere nel 1997 raccontando la sua storia di fede e di conversione portandola in diverse parrocchie e piazze d’Italia.
L’album rappresenta l’inizio del suo percorso di fede. Il cantautore nei suoi momenti di preghiera e di riflessione, aggiunge un suono di chitarra  dando vita hai suoi brani che hanno cambiato totalmente la sua personalità e il suo credo.
Il suo percorso di fede non è stato molto facile,  l’artista non ha iniziato a scrivere per caso, ma tutto nacque da una forte sofferenza spirituale che grazie al gruppo del Rinnovamento dello Spirito Santo e ad alcuni sacerdoti, ha ritrovato l’ancora della sua salvezza, cioè Dio!
Nei brani come: Non ti lascerò, Il tuo Amore, Come un’aquila, Insieme a Gesù Cristo, Primavera, etc.. Alfonso Baiano racconta accora tutt’oggi la sua storia e il suo incontro con Dio.
Per ascoltare l’album su Spotify vai al seguente link: https://tinyurl.com/y89pzm4d
Per acquistare l’album o una singola traccia su iTunes, vai al seguente link: https://tinyurl.com/ydxgtqey
Yotube al seguente link: https://tinyurl.com/y8jygagt
Per approfondimenti e richieste, visita il sito web www.alfonsobaiano.it
<https://l.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.alfonsobaiano.it%2F&h=ATOz-C-Jf84dzoArXHPYAkAOvJl-gScSgZ5g3oveeXqCZp1wsZw1EWx7d_GxDR2L1VGzdl0-fF5W3b3ba9af2ijZaqXFHaBDpUwizUfk5e7tKBq5ExhTHpM>
Per info: info@alfonsobaiano.it <mailto:info@cmsound.it>