ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ATTUALITÀ, COMUNI » Il dottor Davide Carboni va in pensione

Il dottor Davide Carboni va in pensione

DOPO 20 ANNI TRASCORSI DI DIREZIONE DEGLI OSPEDALI DI GARBAGNATE, BOLLATE, RHO E PASSIRANA, IL DOTTOR DAVIDE CARTONI VA IN PENSIONE.

cartoni-davide-festa-pensioneDopo 20 di Direzione Medica al servizio degli Ospedali della ASST Rhodense, per Davide Cartoni è arrivato il momento di lasciare ed occuparsi di sé, in questa nuova stagione della vita.

“Nel ringraziarlo per il prezioso lavoro svolto in questi anni, saluto l’uomo, di grande sensibilità, il professionista serio e competente, sincero e critico – afferma  Ida Ramponi, direttore generale dell’Asst Rhodense – La discrezione, il pragmatismo ma anche la grande versatilità, sono state le “cifre” del suo impegno, accanto ad una umanità, dote non comune, che si misura anche dalla partecipazione di collaboratori, colleghi ed amici alla festa, perché questo è stato, di saluto.

Un saluto che si sintetizza con un GRAZIE grande, un arrivederci a presto anche nella veste di musicista, della band Aziendale “706” di cui è indiscusso, ancora una volta, protagonista”.

Davide Cartoni dopo aver lavorato all’ospedale san Gerardo di Monza, nel 1998 è arrivata Garbagnate come direttore medico di presidio. Ha poi diretto gli ospedali di Rho, Bollate e ultimamente Passirana.