ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ATTUALITÀ » Francesca Gatti presenta il nuovo singolo Cambio Pelle

Francesca Gatti presenta il nuovo singolo Cambio Pelle

È uscito “Cambio Pelle”, il singolo d’esordio della giovane cantante italiana Francesca Gatti.

francesca-gattiFrancesca Gatti è la vincitrice del premio “Prisma”(Concorso nazionale Limatola Festival 2017), che ha vantato una prestigiosa giuria presieduta da professionisti del calibro di Tony Vandoni (direttore artistico musicale di Radio Italia solo musica italiana e Radio Italia TV), Marco Ragusa (direttore artistico di Warner Chappell), e Diego Calvetti (produttore discografico, musicista e paroliere italiano).

Cambio pelle è un brano scritto e composto dall’autore italiano Dino Scordino (https://www.facebook.com/Scordino/) che insieme alla collaboratrice, nonché moglie, Giovanna Zappalà ne sono produttori esecutivi.

Il brano racconta la storia di un rapporto di convivenza che ormai è decaduto nella routine ed è privo dell’intensità che caratterizza l’amore verso il proprio partner. La protagonista, ormai sofferente, trova la forza di reagire e di mettere al primo posto se stessa cercando quel cambiamento che possa portarla verso la felicità.

L’intensità vocale di Francesca rende questa storia intensa ed emozionante.

L’arrangiamento è stato affidato a Nicco Verrienti, che si sveste del ruolo di autore ( Francesco Renga, Emma, Annalisa, Chiara Galliazzo, Roberto Venditti, ecc.), e partecipa alla produzione  musicale del brano. La registrazione vocale, mix e mastering è invece affidata al Sound Engineer Massimo Faggioni (Antonella Ruggiero, 7Grani, Oxa, ecc.) presso lo studio Fonologie Monzesi Recording.

“Cambio Pelle” è disponibile da oggi per tutte le emittenti radiofoniche nazionale, inoltre è presente sulle principali piattaforme di vendita digitale e di streaming.

-  Biografia e il link per l’ascolto          :    http://www.francescagatti.it

-  Video performance  live YouTube    :   http://www.francescagatti.it/i-video-di-francesca/

-  Pagina Facebook                             :    https://www.facebook.com/Francesca.Gatti.Official

-  Contatti                                             :    info@francescagatti.it