ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI, COMUNI, Garbagnate Milanese, Rho » Continuano le prestazioni positive delle ragazze di Ginnastica Rho Cornaredo impegnate in gare Internazionali

Continuano le prestazioni positive delle ragazze di Ginnastica Rho Cornaredo impegnate in gare Internazionali

Sabato 1 e domenica 2 dicembre si è svolto a Budapest il torneo Internazionale Mikulas Kupa.

budapestAlla competizione hanno aderito società e ginnaste provenienti da ogni angolo d’Europa.

A rappresentare Ginnastica Rho Cornaredo, sono scese in pedana Giorgia Tarquinio, Giorgia Pagliosa, Ludovica Conte, Phalara Maggi e Shanti Bakshi.

Delle ginnaste Rhodensi la prima a scendere in pedana è stata Giorgia Tarquinio nella categoria 2009. Giorgia all’esordio in competizioni di alto livello, con una bellissima esecuzione nell’esercizio a corpo libero si è aggiudicato la medaglia d’oro salendo sul gradino più alto del podio.

Nella categoria 2008, Giorgia Pagliosa, gareggiando con fune e cerchio commetteva errori di troppo che non le hanno consentito di andare oltre il 15° posto.

Ludovica Conte, nella categoria 2007, lavorando con fune e palla, commetteva qualche sbavatura e si classifica ottava.

Nella categoria 2006, Phalara Maggi si è classificata quarta nel concorso generale e conquistando inoltre la medaglia di bronzo nell’esercizio con la palla.

Shanti Bakshi, nella categoria 2005, grazie a due ottime esecuzioni sale sul gradino più alto del podio nel concorso generale, conquistando la medaglia d’oro  nell’esercizio al cerchio e l’argento alle clavette.

Lo staff tecnico che ha accompagnato le ginnaste nella trasferta in Ungheria, capeggiato dalla direttrice tecnica Laura Lazzaroni, con Beatrice Bisi, ritenendosi  molto soddisfatto sia dei risultati ottenuti che dell’esperienza acquisita ha trasmesso alle ginnaste i complimenti pervenuti dalla Società.