ekojournal – Free Press – News ed Eventi del Nord Ovest » ASSOCIAZIONI, ATTUALITÀ » Ad Arcore schierate 4 squadre nel Campionato di Serie C2 e C3

Giornata particolarmente intensa Domenica 8 Ottobre 2017 ad Arcore, dove la nostra società ha schierato ben quattro squadre nei campionati di serie C2 e C3.

squadra-c2Le prime a scendere in pedana sono state le due squadre delle piccole della C3, tutte alla loro prima esperienza in questo campionato: la squadra 1 composta da Giorgia Pagliosa, Camilla Torella, Martina Rigos, Emma Carta e Gaia Mancino; la squadra 2 composta da Aurora Rizzitiello, Federica Raimondi e Giulia De Vivo, Alessia Geminiani e Francesca Arapaj.

Al termine della competizione, di livello decisamente elevato, la squadra 2, prima a scendere in pedana, si é posizionata al ventiduesimo posto mentre la squadra 1 al diciassettesimo riuscendo così a centrare la qualifica per l’interregionale della zona tecnica 1 previsto per il weekend del 4-5 novembre.

Successivamente sono scese in pedana le nostre due squadre di C2: la Squadra 1 composta da Ludovica Conte, Lara Frasti, Shanti Bakshi e Gaia Bellacosa; la squadra 2 composta da Alessia Bianchin, Daniela Cattaneo e Phalara Maggi.

La squadra 1 commette alcuni gravi errori nell’esercizio in successione, al cerchio a coppia e nell’individuale che compromettono la gara: ottengono infatti il 4 posto perdendo l’accesso al podio. Il risultato permette comunque alla squadra di accedere alla fase interregionale prevista per il weekend del 4 e 5 novembre.

Straordinaria prestazione per la squadra 2 che migliora invece notevolmente rispetto alla prima prova ottenendo il 5 posto su 19 squadre presenti (purtroppo, poiché il regolamento prevede il passaggio per una sola squadra per ciascuna società iscritta, nonostante la posizione in classifica, la squadra 2 non potrà accedere alla fase interregionale).

squadra-c3